rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano

Immigrati clandestini, polizia rimaptria cinque persone

A margine dei recenti controlli sui clandestini nelle zone periferiche di Pian di Massiano e Ponte San Giovanni, la polizia ha rimpatriato cinque cittadini albanesi risultati irregolari

Nella notte scorsa sono stati condotti alla Frontiera e rimpatriati 5 cittadini albanesi clandestini, rintracciati lunedì sera all’interno di esercizi pubblici della periferia di Ponte San Giovanni e Pian di Massiano.

Di essi solo R. E. dell’81, entrato nel 2010 nel Territorio Nazionale e successivamente trattenutosi senza autorizzazione, era privo di precedenti penali sfavorevoli.

Risultavano invece gravati da precedenti penali: I. dell’85, arrestato per spaccio di stupefacenti nel 2004 a Prato e nel 2006 a Firenze era già stato espulso da Rimini nel 2009; H.E. del ’89, che era già stato rintracciato sotto falso nome a Perugia nel gennaio del 2010 ed espulso nell’aprile del 2010 era stato arrestato dai Vigili Urbani di Corciano, accompagnato alla Frontiera e rimpatriato dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia; I. G. del ’80, a Perugia dal 2004,  è già stato condannato per rissa, ricettazione, per spaccio di droga ed  indagato per reati di criminalità organizzata;  era stato accompaganto in Albania nel 2009 dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia; è rientrato in Italia nel 2010 per assistere ad una udienza a suo carico presso il locale Tribunale e da allora si è trattenuto clandestinamente  sul territorio nazionale ed infine H. F. dell‘81, clandestino a Perugia dal 2008, arrestato per spaccio di stupefacenti a Perugia nel 2010.

Non potranno rientrare in Italia e negli altri paesi dell’Area Shengen per 10 anni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrati clandestini, polizia rimaptria cinque persone

PerugiaToday è in caricamento