rotate-mobile
Cronaca

Follia, costruisce mazza chiodata per uccidere il compagno della ex

La vittima, spaventatissima, si è rivolta alla Polizia e oltre che formalizzare in Questura una querela per avere giustizia ha richiesto, con urgenza, di fermare l'uomo

Non aveva nessuna intenzione di lasciare la ex moglie, nonostante la separazione giudiziale fosse in dirittura d'arrivo. Ossessionato e preso da un'ira irrefrenabile, ha iniziato a perseguitarla senza tregua.

Protagonista della burrascosa vicenda un operaio 42enne incensurato che non si è limitato a tormentare solo l'ex moglie, ma ha concentrato il suo malsano interesse anche nei confronti del nuovo compagno della donna, avviando nei suoi confronti un comportamento ossessivo tanto da costringerlo a cambiare radicalmente le sue abitudini di vita.

E’ riuscito con sotterfugi ad ottenere il suo nuovo numero di telefono, cambiato da poco, e per rendergli esplicite le sue intenzioni gli ha inviato tramite Whatsapp la foto di una mazza chiodata da lui costruita con alcuni chiodi ed il manico di un piccone riferendogli che la custodiva in auto per usarla su di lui al primo incontro.

La vittima, spaventatissima, si è rivolta alla Polizia e oltre che formalizzare in Questura una querela per avere giustizia ha richiesto, con urgenza, di fermare l’uomo. Sono quindi passati all’azione gli investigatori della Divisione Anticrimine, diretti dal Primo Dirigente Valeria Pagano, i quali hanno innanzitutto rintracciato l’autore di tali azioni delittuose; aperta la sua auto, nel cofano, il sequestro della mazza, la prova del suo comportamento minaccioso che peraltro l’indagato ha anche ammesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia, costruisce mazza chiodata per uccidere il compagno della ex

PerugiaToday è in caricamento