rotate-mobile
Cronaca

Furti, rapine ed estorsioni: così le tre figlie piccole le hanno evitato 3 anni di carcere

Dopo le due condanne emesse dal Tribunale di Arezzo e dalla Corte d’Appello di Firenze doveva scontare due anni e tre mesi di reclusione per furto, rapina ed estorsione oltre che resistenza a pubblico ufficiale

Dopo le due condanne emesse dal Tribunale di Arezzo e dalla Corte d’Appello di Firenze doveva scontare due anni e tre mesi di reclusione per furto, rapina ed estorsione oltre che resistenza a pubblico ufficiale. “Ma la sua condizione familiare particolarmente delicata - spiega la Questura di Perugia - ha condotto il Tribunale di Sorveglianza di Firenze a concederle l’espiazione della pena in regime di detenzione domiciliare per poter badare alle tre figlie minori”.

Rapina un 22enne in discoteca, arrestato grazie alle foto su Facebook

Così la polizia di Perugia ha rintracciato la donna e ha dato attuazione ad un provvedimento di esecuzione pena in regime di detenzione domiciliare nei confronti della cittadina romena pluripregiudicata. La donna, spiegano gli agenti, sconterà il proprio debito con la giustizia nella propria casa accudendo le tre bambine di otto, due e un anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, rapine ed estorsioni: così le tre figlie piccole le hanno evitato 3 anni di carcere

PerugiaToday è in caricamento