rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia / Strada Cappuccinelli

Fermato per un controllo, dall'auto salta fuori di tutto: maxi multa e denuncia

Il 19enne di Foligno denunciato a piede libero per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso. A suo carico è scattata anche la sanzione per guida senza patente e la sua auto sottoposta a fermo amministrativo

Un'auto come un'altra in giro per le vie di Perugia. Ma qualcosa ha attirato l'attenzione della polizia, che ha bloccato il veicolo in via Cappuccinelli. A bordo un uomo ed una donna che teneva in braccio un neonato. 

Presa la banda dei furti nelle case, maxi operazione dei carabinieri: arresti tra Perugia e Arezzo

Alla richiesta dei poliziotti di esibire la patente di guida, l’autista, un ragazzo di 19 anni di Foligno, ha subito ammesso di non averla mai conseguita. A carico del giovane anche precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Così è scattata la perquisizione: nel portaoggetti i poliziotti hanno trovato un orologio di consistente valore e un tablet sotto il sedile del passeggero. Nella tasca porta oggetti del lato guida, inoltre, gli agenti hanno trovato due cacciaviti ed un paio di guanti neri. 

Il pugno di ferro del Questore, cacciate 4 famiglie di nomadi: "Dal loro arrivo boom di furti in tutta l'area"

Le risposte del 19enne non hanno convinto gli agenti. Neanche un po'. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso. A suo carico è scattata anche la sanzione per guida senza patente e la sua auto sottoposta a fermo amministrativo.
I poliziotti stanno adesso cercando i legittimi proprietari della refurtiva sospetta. Avviate le procedure per il foglio di via da Perugia.


 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, dall'auto salta fuori di tutto: maxi multa e denuncia

PerugiaToday è in caricamento