rotate-mobile
Cronaca Ellera

Caccia al ladro acrobata per le vie di Perugia, salta nel vuoto e scappa dalla polizia

Un cittadino ha notato un uomo arrampicarsi al primo piano e armeggiare con la serratura della porta finestra di un appartamento. L'uomo ha chiamato la polizia e le volanti si sono fiondate sul posto

Caccia al ladro acrobata nella periferia di Perugia. Ieri sera, nella zona di Ellera, un cittadino ha notato un uomo arrampicarsi al primo piano e armeggiare con la serratura della porta finestra di un appartamento. L'uomo ha chiamato la polizia e le volanti si sono fiondate sul posto, circondando l'area e chiudendo le vie di fuga.

Continua l'ondata di furti: sorprende i ladri in casa e viene picchiato selvaggiamente 
Ondata di furti senza sosta a Perugia, razzia nelle case in due zone diverse: cittadini esasperati


Il ladro, che indossava jeans scuri e una felpa con cappuccio, è scappato a gambe levate. Ha scavalcato la recinzione di una casa, ha oltrepassato un muretto ed è saltato nel vuoto. Un volo di due metri, fino ad atterrare nel piazzale sottostante. Il ladro si è rialzato ed ha proseguito la fuga facendo perdere le proprie tracce.

Incubo furti, in un pomeriggio svaligiate due villette a Perugia: è caccia ai ladri

Le verifiche nell’appartamento colpito hanno evidenziato che l’impianto d’allarme non si era attivato, permettendo al ladro di introdursi, indisturbato, forzando una porta finestra. Quanto alla refurtiva, il topo d’appartamento ha avuto appena il tempo di mettere le mani solo su pochi oggetti di poco valore. Adesso è caccia al ladro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia al ladro acrobata per le vie di Perugia, salta nel vuoto e scappa dalla polizia

PerugiaToday è in caricamento