rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Porta Sole

Lasciata dal ragazzo pratica autolesionismo in pieno centro storico: soccorsa 22enne

Ha soli 22 anni la giovane studentessa soccorsa ieri, 21 marzo, dagli agenti del Posto di Polizia del centro storico. L'hanno ritrovata piena di tagli sull'avambraccio sinistro

Lui crede che lei abbia una relazione clandestina. Lei non riesce a darsi pace. Tenta qualsiasi gesto che possa fargli cambiare idea. Alla fine non vede altra via d’uscita e decide di praticarsi dei tagli sul braccio.

Immediato scatta l’allarme. Ad intervenire sul posto, ieri, 21 marzo, gli agenti del Posto di Polizia del centro storico. La giovane si stava , infatti, si stava procurando dei tagli praticando dei tagli al braccio con una lametta, per strada nella zona di Porta Sole.

Una volta sul posto gli agenti hanno trovato la giovane con varie ferite all’avambraccio sinistro e con in mano una lametta. La 22enne era completamente fuori di sé e gli operatori hanno faticato non poco per ricondurla alla ragione; fortunatamente, dopo alcuni minuti di dialogo serrato con i poliziotti, la ragazza si è calmata e ha accettato di farsi medicare. Pertanto, la Polizia ha chiamato un’ambulanza e si è accertata che i medici dell’ospedale si prendessero cura della studentessa; all’esito della visita, la prognosi è stata di 8 giorni per ferite da taglio superficiali da autolesionismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lasciata dal ragazzo pratica autolesionismo in pieno centro storico: soccorsa 22enne

PerugiaToday è in caricamento