rotate-mobile
Cronaca

Spacciatore beccato dalla polizia: cocaina e soldi (anche falsi), arrestato 23enne

Denunciato anche un 45enne sorpreso con marijuana e hashish che viveva di fianco allo spacciatore di coca

Arrestato in flagranza di reato dalla Squadra Mobile della polizia di Perugia in zona lago Trasimeno. Gli agenti hanno trovato in casa di un albanese di 23 anni, già noto per reati in materia di stupefacenti, un etto di cocaina, un bilancino di precisione, oltre 2.000 euro provento dell’attività di spaccio, materiale per confezionare le dosi, alcuni telefoni cellulari e banconote false per 100 euro. Arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Tutto è iniziato dalle segnalazioni di continui movimenti di persone presso la sua abitazione. Così è scattato il blitz in casa del 23enne. Arrestato e rinchiuso nel carcere di Capanne. 

E non è finita qui. Gli agenti hanno controllato anche un appartamento limitrofo a quello dell’albanese, e lì hanno sorpreso un 45enne italiano, anch’egli con precedenti in materia di stupefacenti, che deteneva tre etti di marijuana e 10 grammi di hashish. I poliziotti hanno sequestrato anche la droga in suo possesso e hanno proceduto alla denuncia del 45enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore beccato dalla polizia: cocaina e soldi (anche falsi), arrestato 23enne

PerugiaToday è in caricamento