rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Sicurezza, controlli su detenuti ai domiciliari: un arresto e 3 denunce

Nell'ambito dei servizi straordinari di controllo sui detenuti agli arresti domiciliari sono scattate tre denunce ed un arresto nei confronti di alcuni nordafricani

La Questura di Perugia, su disposizione del Questore Nicolò D’Angelo, ha effettuato un servizio straordinario di controllo nei confronti di chi esce dal carcere per scontare a casa una pena. Il personale della Divisione Anticrimine ha verificato in 48 abitazioni l'effettiva presenza di chi ottiene il beneficio del regime extracarcerario.

E’ stato accertato che in 3 casi non erano presenti al proprio domicilio: un tunisino del ‘72, condannato per droga che si è allontanato dalla propria abitazione del Centro Storico; un algerino del '74, giudicato per droga ed allontanatosi dalla propria abitazione di San Sisto ed infine un tunisino dell‘86, condannato per droga che si è allontanato dalla sua abitazione di Ponte Felcino, dve doveva permanere in regime di arresti domiciliari.

Nei loro confronti è stata emessa una denuncia per evasione ed è stata proposta la revoca dei benefici.

Inoltre, giovedì notte il Personale del Commissariato di Foligno ha sorpreso E.M.R. , marocchino del ‘83 in un bar di piazza del Grano anziché presso la propria abitazione dove doveva permanere, in regime di arresti domiciliari, per rapina. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato, sarà processato stamattina per direttissima.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli su detenuti ai domiciliari: un arresto e 3 denunce

PerugiaToday è in caricamento