rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Professionista dello spaccio a 18 anni: droga nel materasso e libro mastro sul comodino

I poliziotti di Perugia lo hanno notato nella tarda serata di ieri mentre si aggirava per Ponte San Giovanni

I poliziotti di Perugia lo hanno notato nella tarda serata di ieri mentre si aggirava per Ponte San Giovanni. Insospettiti dall’atteggiamento del giovane, un albanese di 18 anni incensurato, gli agenti lo hanno avvicinato. Il ragazzo ha risposto alle domande in modo evasivo e i poliziotti lo hanno perquisito. In tasca e negli slip 10 involucri di marijuana e 40 euro. Perquisita anche la casa del giovane, a Petrignano d'Assisi. Nel materasso del letto utilizzato dall’albanese, all’interno di un taglio praticato lateralmente, gli agenti hanno trovato altri 7,57 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Sul comodino, invece, il giovane teneva un taccuino sul quale annotava regolarmente ogni cessione di droga, indicando sia le caratteristiche dello stupefacente che il prezzo di volta in volta applicato a seconda della qualità della droga.

“Dall’esame della sostanza, scrive la Questura di Perugia - è emerso che il quantitativo sequestrato sarebbe stato sufficiente per il confezionamento di 53 dosi”. Il 18enne è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero, trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professionista dello spaccio a 18 anni: droga nel materasso e libro mastro sul comodino

PerugiaToday è in caricamento