rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli polizia, 42 stranieri identificati: un arresto e 9 rimpatri

42 stranieri identificati nel servizio straordinario di controllo finalizzato a contrastare l'immigrazione clandestina svolto oggi a Perugia per disposizione del questore Nicolò D'Angelo

Sono 42 gli stranieri identificati nel servizio straordinario di controllo per contrastare l'immigrazione clandestina svolto a Perugia per disposizione del questore Nicolò D'Angelo.

Nove tunisini non in regola con il permesso di soggiorno saranno rimpatriati ed uno è stato arrestato per spaccio di droga. La squadra mobile della Questura ha controllato nella zona di corso Bersaglieri e Via della Viola, cinque appartamenti, mentre l'ufficio volanti ha verificato la situazione in alcuni stabili in stato di abbandono in zona Pallotta, Madonna Alta e Monteluce dove trovavano rifugio in abitazioni improvvisate, almeno 13 stranieri.

Dei 42 stranieri identificati, 21 sono stati accompagnati in questura. Al termine degli accertamenti un tunisino di 19 anni, fermato in via del Macello con quattro dosi di eroina e otto di cocaina è stato arrestato.

Mentre altri nove tunisini clandestini sono stati invece accompagnati ad un CIE per essere rimpatriati. Ai servizi straordinari di controllo ha preso parte anche la polizia provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli polizia, 42 stranieri identificati: un arresto e 9 rimpatri

PerugiaToday è in caricamento