rotate-mobile
Cronaca Ponte Rio / Strada Perugia - Ponte Rio

Allagamenti e traffico in tilt, il maltempo mette ko Perugia: interventi a raffica dei Vigili

Le piogge incessanti e i temporali stanno causando numerosi disagi su tutto il capoluogo umbro che è costretto a fare i conti con il maltempo di questi giorni

Disagi su tutto il capoluogo umbro a causa dei violenti temporali e della piogge incessanti che si stanno abbattendo nelle ultime ore su tutta la provincia di Perugia. Al lavoro per ristabilire la normalità i Vigili del fuoco. Da quanto riferisce il personale del 115, le zone che sono state particolarmente colpite sono via delle Sorgenti, Ponte d’Oddi e Ponte Rio. In alcune strade, invece, il traffico è andato completamente in tilt, a causa degli allegamenti che sono stati registrati.

A Ponte Rio, inoltre, per via del violento temporale di ieri, intorno alle 20, le fognature hanno provocato un vero e proprio allagamento nella zona. Oltre ai danni, anche un ferito. Un uomo è, infatti, rimasto vittima, a Montefiorello, dei detriti venuti giù dalla montagna, a causa dell’esondazione del torrente. I Vigili del fuoco sono ancora al lavoro e le chiamate al centralino del 115 non si fermano.

CROLLA TETTO AL TEATRO PAVONE... VITTIMA DEL MALTEMPO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti e traffico in tilt, il maltempo mette ko Perugia: interventi a raffica dei Vigili

PerugiaToday è in caricamento