LA VOCE DEI LETTORI "Ricoperta la super-buca, ma servono altri lavori urgenti"

Riceviamo e pubblichiamo una nota dei cittadini di Pieve di Campo che da tempo denunciano il pessimo stato dell'asfalto delle strade del quartiere. La buca era stata rinominata dai residenti "San Francesco" ed aveva creato diversi problemi agli automobilisti

Riceviamo e pubblichiamo una nota dei cittadini di Pieve di Campo che da tempo denunciano il pessimo stato dell'asfalto delle strade del quartiere.

******
di Gino Gotti

Soddisfazione dei residenti di Pieve di Campo, uno dei quartieri di Ponte San Giovanni, e degli automobilisti di passaggio per il sollecito intervento degli operai del comune per ricoprire la buca, ormai famosa con l'appellativo di S.Francesco, coniato da un abitante della via. Con l'occasione sono state sanate anche altre anomalie del fondo stradale della transitatissima via. 

Ora i residenti sperano che i tecnici intervenuti si siano resi conto direttamente anche degli altri problemi della strada : tracce profonde e pericolose per la messa in opera dei cavi della banda larga, segnaletica verticale e orizzontale, e che, tempo permettendo, completino i necessari lavori di sistemazione: per la sicurezza, per il decoro, per un “benvenuto” in città per chi proviene da fuori zona o addirittura da fuori regione. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un saggio dell'antichità diceva: “E' dalla porta, dall'ingresso di una casa, che si immagina quello che si può trovare dentro” e Perugia di cose belle da vedere e da ammirare ne ha molte che non dovrebbero essere annunciate da una cattiva o incompleta manutenzione delle vie di accesso alla città a cominciare dal fondo stradale e dai lati della carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Covid19, parte l'indagine sierologica a Perugia: Istat seleziona cittadini, occhio al numero telefonico

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento