rotate-mobile
Cronaca

Picchia la moglie dopo averla scoperta chattare con un altro: denunciato perugino

L'uomo è letteralmente impazzito di gelosia diventando violento prima contro la moglie e poi contro i figli che erano andati in aiuto della madre. Fondamentale l'intervento della Polizia. I servizi sociali hanno preso in cura le vittime

Ha picchiato la moglie dopo averla scoperta in camera da letto mentre "messaggiava" con un altro uomo. E non si è fermato neanche dopo che i due figli minorenni, sentendo le grida della mamma, erano corsi in aiuto della donna. C'è voluto l'intervento della Polizia per fermare l'uomo che era completamente impazzito per quei messaggi inviati tramite cellulare.

Gli uomini della Volante hanno fatto intervenire il personale del 118 affinché fossero praticate le cure del caso alla donna e ai due ragazzi che nella violente lite sono stati a loro volta colpiti dal padre. E’ finita con una prognosi lieve per la madre e i suoi due figli e con una denuncia della Polizia nei confronti dell’uomo - un perugino di 42 anni - per i reati di maltrattamenti in famiglia, minacce, ingiurie e lesioni personali.

La denuncia ha fatto scattare i servizi sociali del Comune che hanno assicurato alla donna e ai due figli una sistemazione alloggiativa provvisoria in un’altra residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie dopo averla scoperta chattare con un altro: denunciato perugino

PerugiaToday è in caricamento