Picchia l'anziana madre e la deruba dell'intera pensione per comperarsi la droga, in manette

Operazione dei Carabinieri di Città di Castello che hanno arrestato un pregiudicato 36enne che scontava una precedente condanna tramite la messa alla prova con lavori di pubblica utilità

Deruba l'anziana madre della pensione per comperarsi la droga. I Carabinieri di Città di Castello mettono fine all'incubo della donna, fatto di calci, pugni e minacce, arrestando il figlio, un pregiudicato di 36 anni in esecuzione di un’ordinanza emessa dall’autorità giudiziaria di Perugia.

Le voci sui maltrattamenti sull'anziana donna avevano già attivato i Carabinieri di Città di Castello che hanno verificato che il 36enne, con problemi di tossicodipendenza e altri di natura giudiziaria, sempre collegati al mondo della droga, pretendeva metodicamente quasi l’intera pensione. La donna aveva provato a protestare, sostenuta anche da alcuni parenti, ma l'uomo l'avrebbe minacciata e picchiata in più occasioni, facendo anche cadere a terra la madre. Episodi che la donna non ha mai voluto denunciare per proteggere il figlio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’ultimo episodio avvenuto qualche giorno fa, però, non è sfuggito ai Carabinieri i quali hanno denunciato il 36enne all’autorità giudiziaria perugina che ha prontamente disposto sia la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e sia il suo collocamento immediato in carcere revocandogli il beneficio della messa in prova al servizio sociale che il pregiudicato stava scontando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Concorso per l'assunzione di 2133 funzionari della pubblica amministrazione: il bando

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Umbria, adolescenti trovati morti: uomo in carcere. Il cocktail micidiale di sciroppo e psicofarmaci

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

  • Maestro di danza muore mentre fa lezione a Santa Maria degli Angeli

Torna su
PerugiaToday è in caricamento