rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pian di Massiano / Piazzale Umbria Jazz

Fa il rally con la propria auto nel cuore della notte: fermato 20enne a Piazzale Umbria Jazz

Doppia multa per un neopatentato che si era messo da solo nel cuore della notte a fare sgommate a pochi metri dalla Questura. Il giovane è stato facilmente beccato dagli agenti delle Volanti che non hanno dovuto fare neanche tanti chilometri

Supermulta per un neo-patentato di 20 anni che ha passato la notte a fare delle sgommate in Piazzale Umbriale Jazz, come se fosse in pista all'autodromo di Magione. A scoprire la bravata pericolosa gli agenti delle Volanti che si sono mossi dalla vicina Questura, scoprendo il giovane a fare “sgommate” con tanto di gomme fischianti.

Fermato il veicolo, è stato generalizzato il conducente, P. E. nato a Marsciano ma residente a Perugia, del 1993, il quale, oltre a non saper giustificare i motivi della sua bravata, aveva anche assunto sostanze alcoliche. Sottoposto quindi ad etilometro, lo stesso risultava avere un tasso alcolemico di 0,46 g/l, che per i neopatentati comporta una sanzione amministrativa. A questo si aggiunge anche una multa per emissioni rumorose al volante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa il rally con la propria auto nel cuore della notte: fermato 20enne a Piazzale Umbria Jazz

PerugiaToday è in caricamento