rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazzale Europa

Piazzale Europa, scippata con "strappo al collo" un'altra donna

Sabato scorso l'assalto da parte di due stranieri a Ferro di Cavallo. Il primo luglio, in pieno pomeriggio, è toccato un altro strappo a danno di una donna che era da poco uscita dal parcheggio

Aveva parcheggiato l'auto nell'area a pagamento di Piazzale Europa. Poi aveva iniziato la sua "risalita" verso il centro storico con le scale mobili. Ma in una frazione di secondo un uomo si è avvicinato da dietro e le ha strappato la collanina d'oro dandosi poi alla fuga. Vittima una donna perugina che è stata scippata ieri pomeriggio - 1° luglio - in mezzo ad alcuni passanti che hanno assistito alla scena ma non sono riusciti a fermare lo scippatore.

Le testimonianze però saranno cruciali per cercare di identificare il criminale. Inoltre sono state acquisite le registrazioni dell'impianto di video-sorveglianza della zona. L'ultimo scippo risale a sabato scorso: ancora uno strappo di una collanina d'oro dal collo di una donna. Indagano sul fattaccio la Squadra Mobile della Questura di Perugia che sono alla ricerca di due stranieri, forse africani, che sono stati descritti dalla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Europa, scippata con "strappo al collo" un'altra donna

PerugiaToday è in caricamento