rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Partigiani

In Piazza Partigiani "duplice" spaccata: bar Cristallo e ad uno studio medico

Duplice spaccata in Piazza Partigiani, zona ormai sotto assedi dei malviventi. A farne le spese stavolta il "bar Cristalllo" (terza volta in una settimana) e l'adiacente studio medico. Bottino nullo ma danni ingenti

Ennesima puntata di un assedio al quale è sottoposta, ormai da settimane, la zona di Piazza Partigiani. I soliti ignoti stavolta tentano ben "due" spaccate contemporaneamente. A farne le spese il "Bar Cristallo" e l'adiacente studio medico, che stamane all'apertura hanno trovato la spiacevole sorpresa.

I ladri, per mezzo di un piede di porco ritrovato stamane nei pressi dei due esercizi commerciali, sono riusciti ad entrare nello studio medico dove l'infisso esterno è stato letteralmente scardinato. Non sono riusciti invece ad entrare nel "Bar Cristallo"dove l'infisso, benché seriamente danneggiato, ha tenuto alla furia dei ladri.

Bottino quasi nullo per i malviventi che non riescono a portar via niente di importante, probabilmente infastiditi dall'arrivo delle forze dell'ordine, allertate dai residenti. Danni consistenti invece per i due esercizi commerciali che si vedono costretti, loro malgrado, a dover nuovamente spendere ingenti somme per aggiustare e rinforzare le loro vetrine.

Particolare è infatti la situazione del "Bar Cristallo" che, solo nell'ultima settimana è stato "visitato" dai malviventi ben tre volte. La settimana scorsa invece ne ha fatto le spese il "Bar della stazione Sant'Anna" e qualche settimana prime la tabaccheria "Il pozzo dei desideri".

Cresce l'esasperazione nei titolari degli esercizi commerciali e nei residenti della zona che chiedono a gran voce la presenza costante delle forze dell'ordine in una zona che, già nota per essere una delle piazze di spaccio più attive di Perugia, ed è stata teatro ultimamente di molti scippi è entrata ormai anche nel mirino delle "spaccate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Piazza Partigiani "duplice" spaccata: bar Cristallo e ad uno studio medico

PerugiaToday è in caricamento