rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Partigiani

Accoltellato in piazza Partigiani, punito per aver guardato male due persone

L'episodio è avvenuto in Piazza Partigiani alle 5.30 del mattino di ieri 17 agosto. Ad intervenire immediatamente sul posto gli agenti della Questura di Perugia

“Devo averli guardati in un modo che a loro non è piaciuto”. Sono queste le parole con cui un algerino ha giustificato la coltellata che gli è stata inferta all’alba di domenica 17 agosto. Un racconto contorto che ancora non trova una logica, ma che ha comunque dei protagonisti ben precisi, un algerino e due nordafricani.

La chiamata al 113 è arrivata intorno alle 5.30 del mattino. Immediato l’intervento degli agenti in piazza Partigiani che, una volta sul posto, hanno soccorso l’uomo, chiamando il 118. Fortunatamente la coltellata, inferta all’altezza dell’addome, non ha colpito organi vitali, evitando così il peggio. L’uomo, una volta trasportato al Santa Maria della Misericordia di Perugia, è stato subito dimesso con una prognosi di otto giorni. La lite sarebbe quindi scaturita da un’occhiata storta, anche se la Squadra mobile, guidata, da Marco Chiacchiera sta comunque effettuando le dovute indagini per comprendere come siano andati realmente i fatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato in piazza Partigiani, punito per aver guardato male due persone

PerugiaToday è in caricamento