rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Italia

Piazza Italia, prende a schiaffi una ragazza: denunciato

Un 29enne tunisino prende a schiaffi una ragazza in Piazza Italia e viene denunciato dalla polizia di Perugia. Successivamente viene accompagnato ad un CIE

Un tunisino di 29 anni, G.M. ha aggredito una ragazza in Piazza Italia verso mezzanotte. Per fortuna , alcuni passanti hanno segnalato il fatto al 113 e dalla descrizione fornita, un equipaggio della Squadra Volante ha rintracciato lo straniero.

In Questura si chiarisce l’episodio e l’uomo ammette di aver schiaffeggiato V.E. di anni 21, perché rivendicava da lei la restituzione di 600 Euro, che lo straniero aveva fornito in prestito ad un suo conoscente.

Il tunisino viene denunciato in stato di libertà per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone.

Inoltre, poiché lo stesso risultava essere clandestino, in Italia dal 2008 ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente a Rimini nel 2009, è stato posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione che ha emanato il Decreto di Espulsione dal Territorio Nazionale.

Il 29enne è stato scortato da un equipaggio dell’Ufficio Immigrazione ad un C.I.E. per il rimpatrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Italia, prende a schiaffi una ragazza: denunciato

PerugiaToday è in caricamento