rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Grimana

Il Comitato di Piazza Grimana non molla la presa: nuovo incontro a Palazzo Gallenga

Dopo la manifestazione tenutasi il 2 settembre a Piazza Girmana l'omonimo comitato ha deciso di dar vita a un nuovo incontro. Questa volta appuntamento nell'aula Magna dell'Università per Stranieri, oggi 7 novembre. E'invitata a partecipare tutta la popolazione

Era stato quel 2 settembre non molto lontano a destare Perugia da un torpore durato, a dire di molti, per troppo tempo. Ma il “Comitato per Piazza Grimana e dintorni” che diede vita “agli stati generali per la sicurezza” ha deciso di non fermarsi e continuare imperterrito la sua battaglia.
Appuntamento quindi, oggi, 7 novembre, alle ore 17.30, nell’aula Magna dell’Università per Stranieri con una riunione che vuole nuovamente porre l'attenzione sul degrado in cui versa la zona.

Un invito fatto tramite volantino dove si legge: “Il Comitato vuole proseguire nelle iniziative di incontro, partecipazione e proposta per la zona e per l'intero centro storico coinvolgendo le altre associazioni e comitati cittadini. Oggi Piazza Grimana è la zona dove più forte è il disagio e l'insicurezza dei cittadini e degli studenti e più urgente la necessità di un intervento pubblico. Ripensare la nostra piazza e l'intera zona è l'occasione per gettare le basi per un riscatto dell'intero centro storico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato di Piazza Grimana non molla la presa: nuovo incontro a Palazzo Gallenga

PerugiaToday è in caricamento