rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Circo

Piazza del Circo, lo scippatore evade dai domiciliari per cercare nuove vittime

E' stato fermato giusto in tempo dato che aveva adocchiato probabilmente nuove vittime. L'uomo era stato già graziato, dopo diversi colpi, dalla magistratura che aveva disposto i domiciliari....ora tornerà in carcere

Più volte di recente era stato sorpreso fuori dalla sua abitazione, sita in Centro Storico dietro piazza del Circo , dove da gennaio era agli arresti domiciliari per una serie di scippi commessi a Perugia in danno di giovani passanti.

Ieri pomeriggio - 21 marzo - le Volanti hanno eseguito il provvedimento del G.I.P. che, su proposta dell’Ufficio Volanti, gli revoca i benefici e ne dispone la custodia in carcere. Alì M. , 29enne, marocchino , da ieri sera è tornato a Capanne. Lo scippatore aveva agito diverse volte in estate per rapinare anziane e studentesse muovendosi in centro storico. 

Gli agenti lo stavano monitorando anche perchè con i primi caldi primaverili molte ragazze e donne tendono a scoprirsi mettendo in mostra collanine e pendenti d'oro. Una situazione ideale per gli scippi come si è ampiamente verificato l'estate scorsa quando il fenomeno aveva raggiunto livelli preoccupanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del Circo, lo scippatore evade dai domiciliari per cercare nuove vittime

PerugiaToday è in caricamento