rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Largo dei Baci

Si innamorano di alcuni giovani stranieri: adolescenti in fuga da casa per finire in P. del Bacio

Da tempo avevano allacciato una relazione pericolosa con alcuni stranieri senza fissa dimora e con diverse segnalazioni alle forze dell'ordine. Per coronare quell'amore sono fuggite da Civitavecchia per finire in Piazza del Bacio. Ritrovate - dai vigilante One - e riconsegnate ai genitori disperati..

Due ragazzine, poco più che adolescenti, si erano follemente innamorate di due tunisini ventenni e con già diverse segnalazioni alle forze dell'ordine sulle spalle. Un'amore che aveva provocato alle giovani già mille problemi (e non solo in famiglia) tanto da essere allontanate il più possibile da quegli stranieri considerati, dati i precedenti, troppo pericolosi.

E così per raggiungerli di nuovo e fuggire con loro si sono allontanate di nascosto da Civitavecchia per raggiungere i fidanzati tunisini che "prestavano servizio" in quella Piazza del Bacio di Perugia, ritrovo di domanda e offerta della droga. Immediate erano scattate le ricerche nel capoluogo umbro che si sono concentrate tra il Centro Storico e la zona di Fontivegge.

A rintracciare le ragazze, grazie ad una collaborazione mirata con le forze dell'ordine, sono stati gli addetti alla sicurezza dell'agenzia ONE che fa servizio in Piazza del Bacio. Ora le ragazze sono state subito riconsegnate ai propri genitori che avevano raggiunto Perugia per le ricerche. L'unica speranza che avendo visto il degrado di certi ambienti possano rinunciare a quella infatuazione pericolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si innamorano di alcuni giovani stranieri: adolescenti in fuga da casa per finire in P. del Bacio

PerugiaToday è in caricamento