rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Largo dei Baci

Sangue e arena in Piazza del Bacio, rissa tra pusher: grave dopo colpo di cacciavite

Alle 18,30 del 14 luglio si è scatenata una nuova rissa in piena Piazza del Bacio: si sono scontrati due clan tunisini. Ferito gravemente uno straniero che si trova in sala operatoria. Indagano sul fatto le Volanti e la Squadra Mobile

Nell'arena di Piazza del Bacio tornano a brillare le lame e gli agguati tra clan stranieri in forte odor di spaccio. Intorno alle 18,30 del 14 luglio un tunisino di 24 anni è rimastro gravemente per un colpo di cacciavite sferrato sotto l'ascella. Lo straniero sarebbe stato accerchiato da altri rivali connazionali che evidentemente volevano regolare qualche conto in sospeso.

Il giovane è in prognosi riservata, che ha  obbligato i medici del Pronto Soccorso del nosocomio perugino al ricovero a Chirurgia toracica. in Ospedale Un altro giovane di 22 anni, sempre di nazionalità tunisina ha invece subito nella stessa rissa, lesioni meno gravi. Medicato per lesioni  al cuoio capelluto ne avrà per pochi giorni. Sull'ennesima rissa in Piazza dei Bacio stanno indagando le Volanti e la Squadra Volante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue e arena in Piazza del Bacio, rissa tra pusher: grave dopo colpo di cacciavite

PerugiaToday è in caricamento