rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Piazza del Bacio

Piazza del Bacio, cade dal quarto piano: ma si indaga per quelle contusioni al viso

Il fatto è accaduto ieri, 28 maggio, in piazza del Bacio. A salvare la giovane una guardia giurata che si trovava nel posto al momento dell'incidente

E’ caduta dal quarto piano di un palazzo di piazza del Bacio. A frenare il lancio nel vuoto, una guardia giurata che si trovava nel posto al momento dell’incidente. Protagonista della vicenda una ragazza di 19 anni, di origini nigeriane, residente in zona Stazione Fontivegge.

La giovane, oltre a fratture in più parti del corpo, presenta ferite lacero contuse al volto non attribuibili però alla caduta. La guardia giurata che ha salvato la giovane, fortunatamente, non ha invece riportato lesioni gravi, rifiutando di fatto il ricovero in ospedale.

I soccorsi , come riferisce una nota dell'Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, sono stati effettuati da un equipaggio del 118 coordinato dalla Dott.ssa Donatella Marzuola, che ha messo in sicurezza la giovane nigeriana, trasportata in Sala Emergenza del Pronto Soccorso. I medici stanno esaminando di sottoporre la giovane ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura del femore. Sull’accaduto sta indagando la poilizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del Bacio, cade dal quarto piano: ma si indaga per quelle contusioni al viso

PerugiaToday è in caricamento