rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Largo dei Baci

Piazza del Bacio, lotta alla droga: arrestato spacciatore

Un maghrebino è stato arrestato dagli uomini della Polizia a Piazza del Bacio nella zona della stazione di Fontivegge, considerata calda per l'assiduità dello spaccio di droga

Un cittadino maghrebino è stato tratto in arresto dagli uomini della Polizia a Piazza del Bacio nella zona della stazione di Fontivegge, quartiere considerato critico per l'assiduità dei fenomeni legati allo spaccio di droga.

La Squadra Mobile ha arrestato A.A, sedicente libico, ma presumibilmente nato in Tunisia nel 1985, quando ieri la Mobile ha effettuato un’azione preventivo-repressiva nella piazzetta in questione, dopo una rissa segnalata durante la notte precedente.

La Mobile, verso le undici si portava in Piazza del Bacio per identificare tutti i magrhebini presenti in quella zona. Alla vista dei poliziotti, gli stranieri hanno cominciato a fuggire da ogni parte e per l’occultamento del coltello.

Almeno quattro i fuggitivi riusciti nell'impresa, ma i poliziotti, dopo aver rinvenuto 50 grammi di hashish in un cesto dell'immondizia, tornavano poco dopo a pattugliare la zona. Stesso "fuggi fuggi" generale, ma questa volta gli agenti fermano A.A. con l'accusa di possesso di droga e per l'occultamento di un coltello. Il pm di turno, la Dottoressa Miliani, ne ha disposto l’arrestato in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del Bacio, lotta alla droga: arrestato spacciatore

PerugiaToday è in caricamento