rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Largo dei Baci

Piazza del Bacio, presi altri due spacciatori: fabbricavano le dosi di coca sul posto

I Carabinieri di Perugia, nei controlli nel periodo di Umbria Jazz, hanno fermato altri due spacciatori in Piazza del Bacio. Uno era di vedetta per individuare eventuali militari in circolo, l'altro stava confezionando la droga direttamente in strada

I militari della  Compagnia  Carabinieri  di  Perugia  e della Stazione Perugia-Fortebraccio hanno arrestato in Piazza del Bacio,  in  flagranza  di  reato, H.M.A e B.L.S. entrambi cittadini tunisini 30enni,  senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Infatti, i militari prima hanno individuato uno dei due che svolgeva il ruolo di vedetta e poi sono riusciti a rintracciare il secondo pusher che era intento a confezionare le dosi di stupefacente. Il tandem dello spaccio aveva a disposizione 5 grammi di cocaina, già suddivisa  in  dosi, oltre che 300 euro provento dell’attività illecita. Trovati anche due  telefoni  cellulari,  e  vario  materiale  da  taglio e confezionamento. Gli arrestati saranno processati per rito direttissimo e sono, al momento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del Bacio, presi altri due spacciatori: fabbricavano le dosi di coca sul posto

PerugiaToday è in caricamento