rotate-mobile
Cronaca Pianello

Spaccano, entrano, rubano e fanno colazione: furto al bar Ip di Pianello

La spaccata è avvenuta di notte - 2 ottobre - ma soltanto intorno alle 5 di questa mattina è stata scoperta dai proprietari. Bottino importante ed è il secondo furto subito dall'inizio dell'anno

Hanno spaccato la vetrina e una volta dentro non si sono limitati soltanto a razziare il fondo cassa, i tabacchi, schede telefoniche e anche biglietti della lotteria; hanno anche ben bevuto (liquori) e mangiato alcuni snack e soltanto dopo se ne sono andati con un bottino le cui prime stime indicano tra gli 8mila e i 12mila euro. I predoni stavolta hanno preso di mira - nella notte ma la scoperta è stata fatta poco dopo le 5 dai proprietari - il Bar Tabacchi all'interno dell'area di servizio Ip di Pianello.

Molto probabilmente è stato utilizzato un piede di porco per forzare la porta ed è stato fatto saltare inoltre il vetro. Il locale era stato già visitato una volta in questo 2014 e anche allora, dopo la denuncia di rito, il danno subito era di 10mila euro come merce e un migliaio di euro per riparare i danni.  Sul posto si è recata la volante di Perugia che sta lavorando anche sulle impronte lasciate in giro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccano, entrano, rubano e fanno colazione: furto al bar Ip di Pianello

PerugiaToday è in caricamento