rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano

Prostituzione molesta a Pian di Massiano, Mori (Pd): "Fermano le auto in mezzo alla strada e sferrano calci"

La denuncia porta la firma del consigliere comunale del Pd Emanuela Mori che ha presentato una interrogazione nella quale si chiede un piano di intervento per arginare questi rischi e tenere sotto-controllo il vasto fenomeno della prostituzione

Prostituzione molesta a Pian di Massiano, con tanto di squillo pronte a fermare le auto in transito e chi non gradisce la breve sosta riceve anche qualche calcetto alle fiancate. A rimetterci sono soprattutto gli automobilisti costretti a frequentare le strade della prostituzione per accedere ai diversi ristoranti della zona.

La denuncia porta la firma del consigliere comunale del Pd Emanuela Mori che ha presentato una interrogazione nella quale si chiede un piano di intervento per arginare questi rischi e tenere sotto-controllo il vasto fenomeno della prostituzione presente a Pian di Massiano. "Di frequente - ha scritto il consigliere del Pd Mori - si creano situazioni di pericolosità sia per le stesse prostitute che per gli automobilisti che transitano nell’area in questione per raggiungere ristoranti e strutture ricettive limitrofe: molto spesso esse hanno atteggiamenti aggressivi, posizionandosi al centro della carreggiata all’approssimarsi delle auto in transito, a volte sferrando anche calci alle stesse vetture".

Nell'interrogazione si chiede di intensificare i controlli della Polizia Municipale ed attivarsi affinché vi sia il supporto congiunto delle altre forze dell’ordine: ciò, al fine di scongiurare la inopportuna presenza delle prostitute nella zona e per evitare il protrarsi di queste quotidiane situazioni di pericolosità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione molesta a Pian di Massiano, Mori (Pd): "Fermano le auto in mezzo alla strada e sferrano calci"

PerugiaToday è in caricamento