rotate-mobile
Cronaca Pian di Massiano

Errori di gioventù, ragazzina mandata ko da una coetanea nel ring dei Baracconi

Piccole rivalità, molta superficialità e quegli amorazzi che non si riescono ancora a contrallare emotivamente sia quando vanno che quando finiscono. Tutto questo sta alla base di una "rissa" tutta la femminile terminata al Pronto Soccorso

Un cazzotto in pieno volto, la corsa in ospedale, la rabbia dei genitori e il gruppo che medita la vendetta da attuare nello stesso luogo. Sono tutti i classici ingredienti - ieri come oggi - di quelle risse tra ragazzi scoppiate per piccole rivalità e qualche delusione d'amore. Ma stavolta i protagonisti - come spiegato dall'Ufficio stampa dell'Ospedale - non sono ragazzotti ma due giovanissime donne - ancora minorenni - che durante lo struscio ai baracconi si sono "scontrate".

Ad aver avuto la peggio è stata una perugina che, una volta portata al Pronto Soccorso, ha spiegato ai medici di essere stata picchiata da una sua rivale, un tempo amica, in mezzo alle migliaia di giovani presenti alle giostre di Pian di Massiano. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di sabato 26 ottobre. La giovane picchiata è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. Sul fatto la Polizia sarà chiamata a fare degli accertamenti avvisando i genitori di entrambe le ragazze. La rissa al femminile sarebbe scattata per ragioni di rivalità per un avvenente ragazzo poco più grande di loro. 

Rissa con tanto di naso rotto per un viterbese di 37 anni che aveva deciso di passare una serata in una nota discoteca dell'area nord di Perugia. Il laziale si trova da questa notte nella S.C. di Otorinolaringoiatria per una frattura alla regione orbitaria, che indurrà i medici della equipe del prof.  Gianpietro Ricci ad un intervento chirurgico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Errori di gioventù, ragazzina mandata ko da una coetanea nel ring dei Baracconi

PerugiaToday è in caricamento