Pasquetta da non ricordare, all'uscita dalla discoteca palpeggia ragazza: arrestato perugino

In Riviera, dopo la discoteca, aveva provato un approccio con una 33enne sposata. Ha ricevuto una sberla e un'accusa di molestie sessuali. Convalidato l'arresto. Il ragazzo ha respinto tutte le accuse

Arresto convalidata per un perugino che a Pasquetta era stato denunciato per molestie sessuali nei confronti di una ragazza di Siena che aveva conosciuto poche ore prima. Il presunto molestatore ha 27 anni ed è accusato di aver palpeggiato per strada la ragazza

L'ACCUSA - La ragazza, secondo quanto finora contestato, era uscita da poco da una discoteca quando, mentre stava tornando al suo hotel, è stata all'improvviso avvicinata dal 27enne che ha tentato un maldestro approccio subito naufragato. Poco dopo vicino all'albergo della giovane è seguito un secondo approccio, sempre con presunti palpeggiamenti, in ragione del quale il ragazzo ha rimediato una sberla. 

A quel punto sono intervenuti sia il marito della donna che una coppia di amici in vacanza con loro. Sono poi stati chiamati i militari della locale Compagnia che poco dopo hanno arrestato il perugino con l'accusa di violenza sessuale. In mattinata il giovane, finora incensurato, davanti al giudice ha in buona sostanza sostenuto che tutto sarebbe stato frutto di un equivoco.  La Procura aveva chiesto invece i domiciliari ma secondo il Gip si è trattato di un episodio estemporaneo e perciò non sussiste il pericolo di reiterazione del reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Carrefour sbarca in Umbria: ecco quanti saranno i punti vendita

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento