rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Il maltempo non perdona: tromba d'aria a Spoleto, auto intrappolate nei sottopassi

Super lavoro per i vigili del fuoco a causa del maltempo. I caschi rossi sono dovuti intervenire per alberi caduti e rami pericolanti nelle zone di Perugia, Magione, Città della Pieve, Marsciano e in diverse altre zone dell'Umbria

Super lavoro per i vigili del fuoco a causa del maltempo. I caschi rossi sono dovuti intervenire per alberi caduti e rami pericolanti nelle zone di Perugia, Magione, Città della Pieve, Marsciano e in diverse altre zone dell’Umbria.

In particolare a Spoleto, colpita da una tromba d’aria, la squadra del distaccamento è stata impegnata per tutto il pomeriggio del 25 luglio per numerose piante cadute a terra, alcune delle quali hanno tranciato dei cavi dell’energia elettrica. Questo ha provocato disagi per la viabilità e il distacco della corrente. Due i sottopassi allagati con diverse vetture bloccate dall’acqua. Attimi di panico, fortunatamente senza conseguenze.

E ancora: la squadra di Perugia è intervenuta intorno alle 16 a Casenuove di Magione per l’incendio di una lavatrice all’interno di un abitazione. L’arrivo del vigili del fuoco ha evitato il peggio. Numerosi gli interventi anche per la bonifica di vespe e calabroni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo non perdona: tromba d'aria a Spoleto, auto intrappolate nei sottopassi

PerugiaToday è in caricamento