rotate-mobile
Cronaca

Due fratelli di Todi e lo spacciatore di cocaina a Perugia: blitz dei carabinieri

Fermati uno dopo l'altro in due auto. A questo punto, di fronte a tale casualità, i carabinieri hanno approfondito gli accertamenti

I carabinieri di Todi, passando al setaccio le principali arterie stradali della Media Valle del Tevere, hanno fermato un quarantaduenne, trovandolo in possesso di una dose di cocaina. Poco dopo gli stessi militari hanno controllato un’auto con a bordo il fratello maggiore del primo fermato, trovando anch’egli in possesso di una dose di cocaina.
 

A questo punto, di fronte a tale casualità, i carabinieri hanno approfondito gli accertamenti, appurando che entrambi i fratelli, l’uno all’insaputa dell’altro, avevano acquistato due singole dosi di cocaina da uno spacciatore albanese, a Perugia.
 

Dalla perquisizione personale e domiciliare dell’albanese ventiquattrenne sono saltati fuori una ulteriore dose di cocaina e oltre 4.000 euro in contanti. Oltre al sequestro della droga e   del denaro, lo straniero è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre i due fratelli italiani sono stati segnalati alla Prefettura di Perugia quali assuntori di droghe ed uno dei due - il minore  - è stato denunciato anche per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fratelli di Todi e lo spacciatore di cocaina a Perugia: blitz dei carabinieri

PerugiaToday è in caricamento