rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Aggrediscono i poliziotti dopo essere stati "scoperti" a fare sesso nel bagno della stazione

Il fatto alla stazione Fontivegge di Perugia: uomo e donna denunciati dalla polizia ferroviaria

“Correte c’è qualcuno chiuso in bagno: ho sentito strani rumori”. Questa la segnalazione ricevuta dagli Agenti del Posto Polfer di Perugia da parte di un cittadino che si è risolta nella denuncia a carico di un uomo e di una donna.

I fatti sono avvenuti all’interno dei bagni dello scalo ferroviario di Perugia – Fontivegge dove il personale della Polfer è intervenuto nei confronti di una coppia di “esuberanti” fidanzati.

E sì, è esattamente come si immagina. I due, spiegano gli agenti, “si erano appartatati nella toilette riservata alle signore dando vita ad un incontro un po’ troppo rumoroso tanto da richiamare il viaggiatore che, preoccupato, ha pensato bene di avvisare il personale di Polizia. A quel punto gli uomini in divisa hanno invitato i due presso gli Uffici di Polizia Ferroviaria chiedendo spiegazioni sul loro comportamento ma, per tutta risposta, l’uomo, sostenuto dalla fidanzata, ha indirizzato insulti, minacce e opposto resistenza nei confronti degli agenti. Inevitabile per loro la denuncia e la multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono i poliziotti dopo essere stati "scoperti" a fare sesso nel bagno della stazione

PerugiaToday è in caricamento