rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Magno Magnini

Da Spoleto a Perugia per comprare eroina, ma è una dose killer: due 20enni in overdose

Salvati da Polizia e 118 in via Magnini. La droga l'hanno rimediata a Fontivegge: denunciati e allontanati dal capoluogo

Da Spoleto a Perugia per comprare l’eroina. E rischiano anche di perdere la vita per una dose killer. Ieri sera, mercoledì 25 marzo, la Polizia è intervenuta in via Magnini, dopo una segnalazione di due persone in overdose.

Sul posto, grazie al tempestivo intervento del 118, i soggetti, due giovani provenienti da Spoleto, si sono rapidamente ripresi. Successivamente i poliziotti li hanno condotti in Questura. Qui i giovani hanno ammesso di aver acquistato due dosi di eroina nella zona di Fontivegge, di averle consumate e di essersi subito sentiti male.

All’esito degli accertamenti è emerso che uno di loro, un 27enne, era già gravato da un foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Perugia. Pertanto, la Polizia lo ha denunciarlo per l’inottemperanza al provvedimento. Quanto invece al secondo, è partita la proposta per l’applicazione di un foglio di via anche nei suoi confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Spoleto a Perugia per comprare eroina, ma è una dose killer: due 20enni in overdose

PerugiaToday è in caricamento