rotate-mobile
Cronaca

Sisma Umbria, i controlli a Perugia: Teatro Pavone ok, preoccupa il ponte sul Tevere

Nuove ordinanze del comune di Perugia dopo i controlli sui potenziali danni provocati dalla scossa del 30 ottobre. Tante le richieste per verifiche agibilità in case e aziende: ecco come fare richiesta online

Dopo le scuole, confortato dai risultati dei tecnici, il sindaco Andrea Romiziha firmato anche l'ordinanza di riapertura del Teatro Pavone "non essendo stati riscontrati danni alla struttura che ne giustifichino l’ulteriore chiusura".

Ponte Valleceppi: chiusa in via precauzionale una delle corsie del ponte

Come anticipato da Perugiatoday - nella giornata di sabato 5 novembre,  è stato limitato il traffico ad una sola corsia sul ponte sul Tevere di accesso all’abitato di Ponte Valleceppi. Sullo stesso, infatti, sono state effettuate delle verifiche da parte dei tecnici del Comune e dai Vigili del Fuoco, che hanno richiesto la limitazione del traffico e il divieto d’accesso alla parte inferiore del ponte. 

CONTROLLI IN CORSO E RICHIESTE ONLINE -  Chi ha subito evidenti lesioni ai fabbricati può richiedere il sopralluogo dei tecnici compilando la scheda disponibile on line alla sezione “Sisma 2016” presente sul sito del Comune di Perugia, previa registrazione ai servizi on line. 

La domanda verrà acquisita e protocollata automaticamente. L’utente potrà poi visionarla e/o stamparla completa del relativo protocollo.  I sopralluoghi saranno poi effettuati in base alle segnalazioni pervenute, su appuntamento.  https://istituzionale.comune.perugia.it/articoli/sisma-2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sisma Umbria, i controlli a Perugia: Teatro Pavone ok, preoccupa il ponte sul Tevere

PerugiaToday è in caricamento