rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Festeggiamenti amari, tifoso cade dal palco: rischia operazione alla testa

Il 47enne perugino è ancora in pericolo di vita. Il nuovo bollettino medico non parla di miglioramenti. Si stanno valutando gli effetti di un intervento chirurgico

Sono stabili le condizioni del tifoso che ieri sera - 4 maggio -  è caduto dal palco dove si festeggiava la promozione del Perugia in serie B, in pieno centro cittadino. Il paziente  attualmente si trova ricoverato presso la clinica Neurochirurgia del S. Maria della Misericordia, dove viene costantemente monitorato dai sanitari a seguito di un “grave trauma cranico facciale”.

Attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, il medico che segue da vicino l’evolversi della situazione, il Dr. Giovanni Nasoni  fa sapere che nel pomeriggio verrà effettuata una ulteriore Tac di controllo, dopo quella cui il l’uomo, di 47 anni, residente a Perugia, era stato sottoposto al suo trasferimento nella sala di emergenza del  Pronto Soccorso. L’intervento di soccorso in centro città, era stato effettuato dal personale del 118. Sulla base dell’esito degli  accertamenti strumentali, verranno prese le decisioni per un eventuale intervento chirurgico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggiamenti amari, tifoso cade dal palco: rischia operazione alla testa

PerugiaToday è in caricamento