rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spacciatore prelevato dal carcere, caricato su un aereo e rispedito a casa

Lo straniero, K.O. albanese di 30anni, era detenuto nel carcere di Capanne perché condannato alla pena di 2 anni 11 mesi e 10 giorni per reati inerenti alla violazione della legge sugli stupefacenti

Via dalla città. Il personale dell’Ufficio immigrazione della Questura ha effettuato un altro rimpatrio. E dal carcere di Perugia un detenuto ha raggiunto direttamente l’Albania.

Lo straniero, K.O. albanese di 30anni,  era detenuto nel carcere di Capanne perché condannato alla pena di 2 anni 11 mesi e 10 giorni per reati inerenti alla violazione della legge sugli stupefacenti, non in regola con le norme che regolano il soggiorno sul territorio nazionale.

Ieri pomeriggio (25 agosto) in esecuzione al provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Perugia con il quale ha disposto l’espulsione in alternativa alla detenzione, il detenuto è stato prelevato direttamente dal carcere , accompagnato alla frontiera dello scalo aereo di San Francesco di Assisi ed imbarcato sul volo diretto per Tirana. Non potrà rientrare in Italia per dieci anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore prelevato dal carcere, caricato su un aereo e rispedito a casa

PerugiaToday è in caricamento