rotate-mobile
Cronaca

Studentessa rapinata in pieno giorno: 21enne le strappa anello e cellulare

La ragazza, lievemente ferita ma tranquillizzata dal pronto intervento dei finanzieri, è potuta rientrare in possesso del proprio cellulare, alla fine di un pomeriggio a dir poco movimentato

È finito in manette dopo aver rapinato in pieno giorno una studentessa Italiana, iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Protagonista dell'arresto un cittadino albanese di 21 anni, fortunatamente bloccato dopo aver preso il cellulare e un anello all giovane.

L'episodio si è verificato nell’intersezione tra via Aurora e la strada che porta ad Elce di Sotto. Mentre la ragazza stava rientrando in casa, è stata avvicinata alle spalle dall’albanese che l’ha urtata e quindi strattonata, sottraendole il telefonino che stava in quel momento usando. Non soddisfatto, le ha levato un anello d’oro scaraventandola a terra.

Dopo aver afferrato la refurtiva si è dato alla fuga, ma le urla della studentessa hanno richiamato l’attenzione di alcuni finanzieri, impegnati in un'altra attività di servizio. Le fiamme gialle sono immediatamente sopraggiunti sul posto: dopo una breve colluttazione, la pattuglia è riuscita a ad arrestare il giovane albanese. Dovrà rispondere per i reati di rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

La ragazza, lievemente ferita ma tranquillizzata dal pronto intervento dei finanzieri, è potuta rientrare in possesso del proprio cellulare, alla fine di un pomeriggio a dir poco movimentato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa rapinata in pieno giorno: 21enne le strappa anello e cellulare

PerugiaToday è in caricamento