rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni, maxi buche in via Edison: "Sono pericolosissime"

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di protesta per le buche di proporzioni gigantesche a Ponte San Giovanni, in via Edison, che stanno recando non pochi problemi alle imprese del posto e agli automobilisti

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di protesta per le buche di proporzioni gigantesche a Ponte San Giovanni, in via Edison, che stanno recando non pochi problemi alle imprese del posto e agli automobilisti.

********

"Dimensioni 30/40 cm.di diametro 15/18 cm. di profondità, questa la media delle dimensioni delle profonde e pericolose buche di via Edison, una strada laterale della via della zona industriale Molinaccio a Ponte San Giovanni. Sulla strada (comunale) si affacciano numerose aziende i cui titolari e dipendenti sono esasperati dallo stato della carreggiata e dalla disattenzione delle istituzioni per tutelare la sicurezza dei cittadini, in primo luogo, e dei veicoli: auto, moto, camion, furgoni in transito quotidiano sull'arteria.
 

Meno male che qualcuno ci scherza, per smorzare il disappunto, “Siamo alla ricerca di “palle” dalle giuste dimensioni con relative mazze, per organizzare su queste 12 buche un torneo di maxi-golf. In palio una pala e sacchetti di catrame già pronto per tappare, almeno momentaneamente, le buche” ci dice un meccanico impegnato a sostituire un semiasse rotto proprio per l'impatto della ruota sul fondo di una buca.
Ovviamente le numerose segnalazioni dei residenti non hanno avuto alcuna risposta e non si è visto alcun intervento almeno per riempire le buche sparse per i 250/300 metri della strada. Certo Edison, con le sue capacità, avrebbe certamente ideato un progetto da brevettare per sanare i difetti della strada e alleviare i disagi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni, maxi buche in via Edison: "Sono pericolosissime"

PerugiaToday è in caricamento