rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Perugia, va in overdose in pieno centro storico: 31enne folignate salvato dalla polizia

La volante si è precipitata sul posto e ha trovato all'interno di una vecchia Peugeot chiusa un corpo che non dava segni di vita

Sono stati gli agenti della squadra volante di Perugia a trarre in salvo un folignate di 31 anni, trovato in stato comatoso dopo aver assunto eroina. Intorno alle 6 del mattino di sabato 31 ottobre al 113 è arrivata la telefonata che ha segnalato la presenza di una persona esanime all'interno di una vettura in via San Giuseppe, nel centro storico di Perugia.
 

La volante si è precipitata sul posto e ha trovato all'interno di una vecchia Peugeot chiusa un corpo che non dava segni di vita. Attraverso il portellone posteriore, che fortunatamente non era ben chiuso, i poliziotti sono riusciti ad aprire l’auto permettendo così al personale del 118, che nel frattempo era giunto sul posto, di prestare i primi soccorsi al 31enne.
Il giovane è stato immediatamente trasportato in ospedale. Gli agenti all'interno dell’auto hanno trovato una siringa ancora sporca di sangue e 0.45 grammi di  eroina.

Il folignate è stato trasportato in ospedale; successivamente, dopo che si è ripreso dall'overdose, è stato segnalato dai poliziotti alla Prefettura per il possesso di sostanza stupefacente per uso personale. E gli è stata anche ritirata la patente di guida. Inoltre verrà valutata la possibilità di emettere a suo carico un provvedimento di foglio di via obbligatorio dal Comune di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, va in overdose in pieno centro storico: 31enne folignate salvato dalla polizia

PerugiaToday è in caricamento