rotate-mobile
Cronaca

Salvata dai medici di Perugia durante la vacanza: "Vi voglio ospitare in Israele"

In occasione delle feste di fine anno, la donna  ha voluto inviare al direttore della struttura di Neurochirurgia Corrado Castrioto un cartoncino di auguri accompagnato oltre che dai ringraziamenti “dal profondo del cuore per tutto quello che avete fatto per noi”, da un invito a trascorrere le vacanze sulle coste del Mar Morto

Sara Elber,la paziente israeliana operata alla testa lo scorso settembre dall’equipe dei neurochirurghi dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, non ha certo  dimenticato chi le ha permesso di scrivere la parola fine ad una  brutta avventura vissuta mentre si trovava in vacanza in Umbria.

In occasione delle feste di fine anno, la donna  ha voluto inviare al direttore della struttura di Neurochirurgia Corrado Castrioto un cartoncino di auguri accompagnato oltre che dai ringraziamenti “dal profondo del cuore per tutto quello che avete fatto per noi”, da un invito a trascorrere le vacanze sulle coste del Mar Morto. Il testo fatto recapitare, è scritto in italiano,  lingua che l’insegnate israeliana  parla  correntemente.
“Saremo lieti di ospitarvi qui da noi in Ein Gedi!, scrivono Sara e Zeevik e il suo compagno. In occasione dell’intervento chirurgico per “una espansione della ghiandola dell’ipofisi”, l’equipe del dottor Castrioto utilizzò per la prima volta  un’apparecchiatura speciale, in uso solo in cinque centri in Italia, che permette di vedere le immagini  in maniera  tridimensionale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvata dai medici di Perugia durante la vacanza: "Vi voglio ospitare in Israele"

PerugiaToday è in caricamento