rotate-mobile
Cronaca

Minorenne terrorizza una famiglia intera con un coltello di 20 centimetri: è già a casa

Paura e delirio a San Mariano di Corciano: il ragazzino aggredisce un 20enne, spintona la madre e la nonna e mostra pure i genitali come gesto di sfida

Vuole farsi giustizia da solo. Con un coltello. Così scatena il delirio in un palazzo di San Mariano di Corciano, alle porte di Perugia. In tutto questo, l’aggressore è un minorenne.
Secondo quanto ricostruito dalla Questura di Perugia il ragazzino ha aggredito un connazionale romeno, poco più che ventenne, colpevole, secondo lui, di aver danneggiato il suo scooter un paio di settimane prima. Lo ha aspettato e quando è rientrato a casa dal lavoro lo ha minacciato con un coltello di 20 centimetri. Il 20enne è riuscito a raggiungere la porta di casa e a entrare. Il ragazzino, sempre con il coltello alla mano, ha aggredito anche la madre e la nonna del giovane in fuga. Le ha minacciate e spintonate, facendole cadere una a terra e una contro la vetrata del portone. In più, come se non bastasse, ha mostrato loro i genitali, “dicendo – riporta la Questura - che lui era forte perché minorenne”.

E ancora. Secondo la ricostruzione della Polizia di Perugia “dopo attimi di vera tensione, la madre della vittima  è riuscita ad allontanarlo, ma questi ha continuato ad inveire contro, addirittura lanciando un sasso contro la finestra della loro abitazione”. Accompagnato in Questura, il minore è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni, minacce gravi e percosse e riaffidato ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne terrorizza una famiglia intera con un coltello di 20 centimetri: è già a casa

PerugiaToday è in caricamento