rotate-mobile
Cronaca

La cucina va a fuoco: lite tra la badante e le figlie del proprietario "innamorato"

C'è voluto anche l'intervento della Volante per dividere le due donne e sequestrare i fucili da caccia presenti nell'abitazione. Le figlie furiose e contrarie alla relazione tra il padre e la badante

Una furibonda lite tra donne si è consumata all'interno dell'abitazione di un pensionato perugino. Da una parte la badante-fidanzata dell'uomo e dall'altra le due figlie di quest'ultimo. Sono volate parole grosse e anche qualche schiaffo. Una situazione difficile che ha richiesto addirittura la presenza degli agenti della Volante. Le tre donne sono passate alle mani dopo un incendio avvenuto nella cucina che ha di fatto distrutto tutta la stanza.

Le figlie del pensionato, da sempre contrarie alla relazione tra la badante - una signora rumena di 40 anni - e il proprio padre, hanno chiesto spiegazioni su quell'incendio che poteva distruggere tutta la casa. "A questo punto - si legge nella nota della Questura - tra le 3 donne sarebbe scoppiato un durissimo alterco con minacce e schiaffi, nel quale, probabilmente per porvi fine e per tutelare tutte e 3 le donne coinvolte, sarebbe intervenuto anche l’anziano per difendere sia la compagna che le figlie, a difesa delle sue ragioni sentimentali".

Gli agenti, dopo aver messo fine alla baruffa, hanno invitato tutti quanti in Questura  per formalizzare le rispettive denunce-querele, fondamentali per la ricostruzione della lite. All'anziano perugino sono stati tolti anche i fucili da caccia a scopo precauzionale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cucina va a fuoco: lite tra la badante e le figlie del proprietario "innamorato"

PerugiaToday è in caricamento