rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Pinturicchio

Dramma nella notte in centro storico a Perugia: si schianta con la moto e muore

Centauro 45enne perde la vita in via Pinturicchio. Gravissima una donna di 40 anni. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Dramma nella notte in pieno centro storico a Perugia : un motociclista di 45 anni è deceduto sul colpo dopo un incidente stradale in via Pinturicchio poco prima delle 2.

Nell'incidente, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia in contatto con la centrale operativa del 118 regionale, è rimasta ferita in maniera grave una donna, di 40 anni, che si trovava sul sellino posteriore del veicolo. La donna si trova attualmente ricoverata presso la struttura complessa di Neurologia del Santa Maria della Misericordia per un " grave trauma commotivo ".

Sul posto dell'incidente oltre alla polizia municipale, con una pattuglia che si trovava in servizio in centro città, i carabinieri della centrale operativa. I sanitari dell'autoambulanza del 118, partita dalla vicina postazione di Monteluce, hanno potuto solo constatare il decesso del motociclista, nato e residente a Perugia (V.T. le iniziali ) e trasportare in ospedale la donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma nella notte in centro storico a Perugia: si schianta con la moto e muore

PerugiaToday è in caricamento