rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bandito 34enne rimpatriato dalla polizia: con la sua banda assaltava le case della città

Lo straniero era in carcere a Perugia da poco prima di Natale, quando è stato posto in fermo dalla Squadra Mobile nell’ambito della operazione “Merry Christmas” che ha smantellato una banda che aveva compiuto in zona una serie impressionante di assalti in abitazioni per depredarle

Un 34enne albanese ieri, martedì 16 giugno, è stato espulso dal territorio nazionale ed immediatamente rimpatriato dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione, diretti dal Vice Questore Aggiunto Rosaria De Luca che lo hanno prelevato dal Carcere di Capanne e condotto direttamente all’aeroporto San Francesco.

Lo straniero era in carcere a Perugia da poco prima di Natale, quando è stato posto in fermo dalla Squadra Mobile nell’ambito della operazione “Merry Christmas” che ha smantellato una banda che aveva compiuto  in zona una serie impressionante di assalti in abitazioni per depredarle .

La sua espulsione è stata disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Perugia quale misura alternativa alla detenzione. Non potrà rientrare in Italia per 10 anni. Se dovesse farlo subirà un nuovo processo e dovrà scontare in carcere la pena residua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito 34enne rimpatriato dalla polizia: con la sua banda assaltava le case della città

PerugiaToday è in caricamento