rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Priori

Delirio in centro storico: in abiti medievali semina il panico all'Elfo Pub, denunciato

Solo l’arrivo della Polizia ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente: 35enne denunciato per danneggiamento aggravato

Il delirio: vestito in abiti medievali semina il panico all’Elfo Pub, storico locale del centro di Perugia. Secondo la ricostruzione della Polizia “era da poco passata la mezzanotte quando al locale “Elfo Pub” si sono presentati alcuni avventori vestiti in costumi medievali. Si sono fermati a chiacchierare con altre persone presenti all’interno, ma quella che sembrava una serata tranquilla si è trasformata in una discussione accesa”.

Uno di questi, “con il costume medievale di colore rosso, ha iniziato ad inveire contro alcuni clienti, tanto da costringere il titolare del locale ad invitarlo ad andare fuori”. E la situazione è degenerata: “L’uomo, non appena vistosi messo alla porta, ha iniziato a colpirla con calci così forti da danneggiarla, costringendo il titolare del pub e altri due avventori ad intervenire  per calmarlo e invitarlo nuovamente  ad andarsene”.

Solo l’arrivo della Polizia ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. I poliziotti sono riusciti a calmare gli animi e hanno accompagnato in Questura l’uomo, italiano, di circa trentacinque anni: denunciato per danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delirio in centro storico: in abiti medievali semina il panico all'Elfo Pub, denunciato

PerugiaToday è in caricamento