Far West Monteluce: prende i soldi e l'eroina e scappa, placcato dalla Polizia

In tasca banconote a non finire e tantissima "polvere". In casa altri contanti, cellulari e computer. In due ore 20 sms per comprare droga

Mancavano solo le telecamere e il ciak del regista. Ancora un’operazione antidroga della Polizia di Perugia, stavolta nelle prime ore del pomeriggio di ieri, giovedì 9 aprile, nel quartiere di Monteluce.

Gli agenti, dopo giorni di appostamenti e indagini, hanno fatto “irruzione” in un appartamento di via del Favarone. Circondato l’immobile i poliziotti vedono fuggire uno straniero che, dal retro, scavalcava una recinzione per darsi alla fuga. Inseguito a piedi e placcato mentre prova a scavalcare un cancello di una villa.

In tasca quasi 3000 euro in banconote di piccolo taglio, un astuccio contenente polvere bianca e un bilancino. La polvere risulterà eroina per 60 grammi, divisa in involucri da “tagliare” e una quindicina di dosi già pronte. Nell’appartamento c’è di tutto. Sotto il letto, in una valigia altri contanti per circa 1600 euro; nel comodino 7 cellulari e 2 pc “sospetti”.

E ancora: al cellullare dello spacciatore in due ore arrivano una ventina di sms con richiesta di appuntamenti per acquisti di stupefacente.

Lo straniero, dopo l’identificazione, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Le sue impronte raccontano la sua storia: Tunisino, 25enne, arrivato a Lampedusa a gennaio, mai identificato prima a Perugia, già indagato un mese fa a Brescia. Adesso è nel carcere di Capanne.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Umbria, adolescenti trovati morti: uomo in carcere. Il cocktail micidiale di sciroppo e psicofarmaci

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

  • Non rispetta le norme anti Covid-19, multato parrucchiere e negozio chiuso

Torna su
PerugiaToday è in caricamento