rotate-mobile
Cronaca

Mangia, beve e per andarsene senza pagare sfascia una porta: denunciato

Marocchino di 32 anni nei guai: la volante della Polizia interviene e scatta la denuncia. Espulso dal territorio italiano

Mangia, beve e se ne vuole andare senza pagare. Come fosse normale. Così nella serata del 28 aprile la Volante è intervenuta in un ristorante di un noto centro commerciale della periferia di Perugia. Il 32enne marocchino, dopo aver cenato, pretendeva di andarsene senza pagare il conto.

Il maghrebino – L.E.J. le sue iniziali – è stato allora fermato da una guardia giurata. E quando ha visto gli agenti, il 32enne ha cercato di scappare, spaccando la porta scorrevole dell’uscita dal centro commerciale. Bloccato dopo pochi metri.

Ai poliziotti, L.E.J. ha detto, candidamente, di non avere un soldo e quindi di non poter pagare il conto, di poco inferiore ai venti euro. Nei confronti del marocchino, è scattata l’inevitabile denuncia della Polizia per insolvenza fraudolenta e di danneggiamento. Infine, essendo emersa l’irregolarità del nordafricano sul territorio nazionale, è stato avviato l’iter per la sua espulsione dall’Italia. Traduzione: cacciato via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangia, beve e per andarsene senza pagare sfascia una porta: denunciato

PerugiaToday è in caricamento