rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Annunziata Tucci Rosselletti

Perugia, ladre minorenni prese subito dopo il furto: denunciate

Le due ragazze minorenni sono state trovate in possesso di due cacciaviti e diversi monili in oro nascosti sotto i loro vestiti

Avevano appena rubato una casa di proprietà di una signora in via Rosselletti a Perugia, quando, nel pomeriggio di lunedì 12 ottobre, sono incappate nei carabinieri Perugia. I militari, “incuriositi” dall’atteggiamento delle due, le hanno subito controllate.

Le due ragazze minorenni dell’est Europa sono state trovate in possesso di due cacciaviti e diversi monili in oro nascosti sotto i loro vestiti. I carabinieri hanno immediatamente proceduto alle verifiche nelle abitazioni circostanti, accertando anche grazie alla collaborazione di un testimone, che le due minorenni avevano appena svaligiato un appartamento.

Il bottino? Bracciali, catenine e fedine. Una volta rintracciata, la proprietaria ha subito riconosciuto i gioielli appena rubati. Le due minori, dopo gli accertamenti di rito, sono state denunciate e affidate al pronto intervento sociale del Comune di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, ladre minorenni prese subito dopo il furto: denunciate

PerugiaToday è in caricamento