rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Fontivegge quartiere-trincea: nuovo sistema di videosorveglianza in arrivo

Il gruppo di Fratelli d'Italia in Comune destinerà i fondi a disposizione del proprio gruppo consiliare per l’anno 2016 per concorrere all’acquisto di una telecamera di videosorveglianza che sarà installata in Piazza delle Fonti di Veggio

Che Fontivegge sia un quartiere caldo di Perugia non c’è dubbio. Basta leggere le cronache, farci due passi o viverci. Così, per portare un po’ più di sicurezza nella zona, la politica mette mano al portafoglio. Il proprio portafoglio. E se il Pd del Comune di Perugia si è comprato una televisione da urlo (per far meglio leggere le slide, dicono), i consiglieri di Fratelli d’Italia-AN Stefano Mignini e Clara Pastorelli comunicano che “destineranno i fondi a disposizione del proprio gruppo consiliare per l’anno 2016 per concorrere all’acquisto di una telecamera di videosorveglianza che sarà installata in Piazza delle Fonti di Veggio, a Fontivegge, in linea con il Piano per la Sicurezza del Sindaco Romizi”.

“Ci attiveremo anche con le associazioni del territorio - spiegano i due fratelli italici - per organizzare eventi per reperire le risorse mancanti, rinsaldando in questo modo la collaborazione tra istituzioni e cittadini”. E, nel dubbio, “Fratelli d’Italia, in linea con i suoi principi, rinnova il proprio sostegno e plauso alle forze dell’ordine che quotidianamente stanno operando con successo per la garanzia della sicurezza di tutta la città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge quartiere-trincea: nuovo sistema di videosorveglianza in arrivo

PerugiaToday è in caricamento